Milan-Olympiakos, Cutrone titolare: Higuain pronto ad entrare a partita in corso

Probabili formazioni di Milan-Olympiakos, Cutrone pronto titolare, Higuain attende il suo momento dalla panchina

Cutrone è ora pronto a ritornare in campo titolare, dopo essere subentrato a Castillejo contro il Sassuolo nel 2° tempo, l’attaccante classe 1998 dovrebbe “sfruttare” il vantaggio fisico nei confronti di Higuain , anche quest’ultimo pronto al rientro ma assai presumibilmente a gara in corso. Come riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport , Cutrone verrà a completa disposizione di Gattuso dopo i fastidi alla caviglia accusati nelle ultime 2 settimane. Quindi i pezzi originali tornano a comporre il puzzle del tecnico milanista che nel giro di pochi giorni dovrà preparare anche la partita interna con il Chievo , in programma domenica alle 15.

UN PO’DI TURN OVER- Andiamo a vedere quelle che potrebbero essere le scelte del mister in virtù di una migliore disponibilità di panchina. In porta Reina , difesa a 4 con Abate e Laxalt sugli esterni, in mezzo Musacchio e Romagnoli . Come contro il Dudelange a centrocampo spazio a Bakayoko sulla corsia di destra al posto di Kessie , dalla parte opposta Bertolacci , in mezzo Mauri contro un’avversario notevolmente forse più ostico rispetto a quello antecedente. Tridente d’attacco con Borini a Sinistra, Cutrone in mezzo e Castillejo a destra. Suso e Calhanoglu a riposo, così come Higuain pronto ad entrare a gara in corso.

MILAN (4-3-3): Reina; Abate, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Bakayoko, Mauri, Bertolacci; Borini, Cutrone, Castillejo. All. Gattuso

OLYMPIAKOS (4-2-3-1): Gianniotis; Elabdellaoui, Meriah, Vukovic, Tsimikas; Bouchelakis, Camara; Fetfatzidis, Fortounis, Podence; Hassan. All.: Martins.

(Visited 98 times, 1 visits today)
Previous Article
Next Article

One Reply to “Milan-Olympiakos, Cutrone titolare: Higuain pronto ad entrare a partita in corso”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *